English Version
0102
0304
0506
0708
0910

atelier

Una firma nell'universo della bellezza nasce come punto d'incontro sul Lago di Garda, precisamente nel cuore della splendida cittadina europea di Salò. Il creatore di questo concetto è OLIVIER MAZZON, noto coiffeur e visagista francese riconosciuto anche nell'ambito internazionale.

 

L'apertura di questo Atelier Beauté è un vero appuntamento con la bellezza.

 

Consente al pubblico femminile e maschile di scoprire, in uno spazio raffinato e conviviale, una nuova dimensione per questo settore, associando un reparto olistico body hair care. OLIVIER PARIS è simbolo di eleganza, di armonia, di praticità e di trasformazione completa per la cura dei capelli.

 

L'AtelierOLIVIER PARIS dà la migliore interpretazione personalizzata a chiunque desideri sentirsi bello e unico senza dover subire le cosidette tendenze della moda. OLIVIER, artista nell'anima e che conferisce alla sua professione un valore quasi sacerdotale, è amato dal grande pubblico per il suo savoir faire e per le sue capacità di trasfomare la sua energia in vari campi; infatti, applicando la sua perfetta conoscenza dell'hair design, diventa anche un talentuoso fotografo per varie testate di moda e aziende cosmetiche.

 

Oltre al mondo delle arti visive, OLIVIER si dedica al principio olistico, studiando la scienza del corpo e dello spirito e diventando autore di vari scritti sui valori della vita. Animato dalla voglia di scoprire ogni particella del mondo che lo circonda, OLIVIER ha il privilegio di incontrare illustri personaggi dell'arte, della moda e dello spettacolo e così diventa il coiffeur ed il confidente di varie celebrità internazionali.

 

Il suo profilo diventa una vera e propria filosofia, OLIVIER PARIS nasce come sorgente di una nuova era nell'universo della Bellezza Coscienziale.